Le Officine Morghen, nascono in Bovisa, un quartiere in grande fermento dove il nuovo si intreccia alla tradizione. A un passo dal margine estremo della città trovi un loft dedicato al movimento come pratica per il benessere e come espressione artistica e creativa.
Le Officine Morghen sono la sede operativa dell’Associazione Sportiva Dilettantistica e Culturale AREA B che è stata costituita nel 2013. AREA B si propone di diffondere attività sportive e culturali finalizzate al benessere, la salute, il fitness e alla crescita personale.
Uno spazio aperto alla condivisione di esperienze che mirano ad arricchire la nostra vita nell’ottica di uno stile di vita eco-consapevole.
Dal 01/07/2024 è obbligatorio la nomina del Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni ai sensi dell’art. 33 comma 6 del D.lgs. 36/2021 e dell’art. 3 del Regolamento ACSI per la prevenzione e il contrasto ad abusi, violenze e discriminazioni sui tesserati (c.d. Regolamento Safeguarding). Questo incarico viene conferito a Barbara Friedrich.
.
.
.
.
.