Body Flying® e Body Flying junior

anche tu puoi volare

 

Body Flying® adulti

Il Body Flying® è un allenamento in sospensione innovativo e unico nel suo genere. L’uso di un’amaca particolare  permette al corpo di muoversi liberamente nello spazio sfruttando la forza di gravità. E’ una nuova tecnica che nasce dall’idea di poter mettere insieme diverse tipologie di allenamento come il Pilates, lo Yoga, la ginnastica artistica e lo stretching.

Si otterranno allenamenti specifici integrati, per lo sviluppo di forza, potenza e resistenza muscolare, coordinazione e flessibilità. La libertà di movimento del corpo nello spazio e gli esercizi in inversione, aiuteranno a rivitalizzare la colonna vertebrale, rilasciare le tensioni articolari e muscolari, sviluppando energia e vitalità. I risultati sono tangibili già dalle prime lezioni e ne garantisce gli effetti a lungo termine.

Il BodyFlying rende gli esercizi da palestra più gradevoli e organici e aggiunge una dimensione ludica all’allenamento. 

Body Flying®  junior

Tutti possono volare! Body Flying® Junior  nasce dall’intuizione di far conciliare attività fisica e aspetto ludico. La totale libertà di movimento nello spazio abbinato alla musica renderà l’allenamento dei ragazzi più divertente;

Il Body Flying® è un allenamento in sospensione o sospensione parziale che nasce dalla fusione di elementi di yoga, ginnastica artistica, acrobatica e stretching.