studia e si forma come danzatrice classica in Italia e in Ungheria.
Si perfeziona poi nella danza contemporanea, nell’improvvisazione, nel teatrodanza e nel teatro per l’infanzia e il giovane pubblico, a Milano, a New York e infine a Bruxelles dove ha visssuto e lavorato come danzatrice e performer per 10 anni.
Enzo Procopio, Roberto Corona, Mariah Maloney, Karin Pontiè e Khosro Adibi, sono alcuni dei coreografi con il quale ha danzato e creato progetti performativi.
A partire dal 2002 si forma come trainer in tecniche di movimento, coscienza corporale ed educazione somatica: Gyrotonic – Gyrokinesis (2003); Pilates (2006); BodyMindCentering conseguendo il titolo di Practitioner e di Educatore Somatico anche per l’età evolutiva(2009-2016).
Nell’ambito formativo nel 2010 diventa pre-trainer di Gyrotonic e di Gyrokinesis.
Lo studio dell’anatomia, della fisiologia, l’educazione somatica e le pratiche orientali di movimento e meditazione, influenzano il suo interesse e la sua ricerca nel movimento e nella danza.
Pone la sua esperienza, conoscenza e ricerca personale e professionale in ambito artistico, sociale, educativo e rieducativo.
Lavora in diversi progetti di creazione, trasmissione e educazione, con artisti ed educatori, bambini, adolescenti, adulti e anziani: nelle scuole, istituzioni, ospedali e contesti di difficoltà sociale in Italia e all’estero.
Dal 2015, crea progetti di istallazioni performative, laboratori e spettacoli per genitori e bebè.