Sara di Lella

Sara di Lella Foto

Sono nata a Milano nel 1975 e dal 2005 mi occupo di Shiatsu, un’antica tecnica orientale che si rifà alla Medicina Tradizionale Cinese. Questa pratica si effettua con delle pressioni esercitate dalle dita e dalle mani dell’operatore su determinate aree del corpo che variano a secondo del problema presentato. Lo Shiatsu si fa per terra su un comodo e rilassante materasso giapponese, non si usano né oli né unguenti. E’ importante sapere, inoltre,  che non ci si denuda, ma viene fatto in abbigliamento comodo. Le aree e i punti trattati sono gli stessi dell’agopuntura.
Nel 2005 ho conseguito la certificazione di Moxibustione  pratica terapeutica che, attraverso il calore,  esercita un’azione tonificante per un organismo debole e aiuta in caso di forti contratture, specialmente quelle causate dal freddo.
Nel 2016 attestato di operatrice  Gua Sha  con la Dott.ssa Arya Nielsen, un’antica tecnica manuale utilizzata per trattamento del dolore fisso, persistente e ricorrente. Il Gua Sha muove il sangue e fluidi stagnanti dati da una forte infiammazione, dando origine a cambiamenti significativi e immediati.
Dal 2005 ad oggi ho collaborato con diversi centri benessere e yoga nella città di Milano.